lunedì 19 novembre 2012

Primarie: un appuntamento da non mancare

Domenica prossima, 25 novembre, c'è un appuntamento a cui non possiamo mancare: le primarie del centrosinistra. Anche a Caselle e a Mappano verranno allestiti i seggi presso cui gli elettori del centrosinitra potranno esprimere la propria preferenza per uno dei cinque candidati.
Per poter partecipare alle primarie è necessario essere elettrici e ed elettori in possesso dei requisiti di legge ed aver compiuto 18 anni entro il 25 novembre 2012. Possono inoltre partecipare i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d'identità.
Prima di esprimere il voto occorre effettuare la registrazione direttamente al seggio oppure sarà possibile recarsi giovedì 22 dalle ore 16 alle ore 18 presso la sede del Pd in via Carlo Cravero.
Invitiamo quindi tutti i cittadini di Caselle e Mappano, elettori e simpatizzanti del centroinistra, a partecipare a questo grande momento di democrazia e a sostenere il nostro candidato Nichi Vendola.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può lasciare un proprio commento. Gli utenti non registrati devono selezionare il profilo anonimo.
Tutti i commenti sono moderati e verranno pubblicati nel più breve tempo possibile.